mercoledì 10 ottobre 2018

Tutti i canali del digitale con una sola antenna? Fracarro dice di si. Home-services impianti informa.

Con la nuova antenna elicoidale di Fracarro in banda 3 e Uhf questa antenna permette di ricevere tutti i canali del digitale terrestre in un'unica soluzione, un occhio come sempre alla modalità di installazione che non prevede attrezzi grazie agli agganci a farfalla, che però è sempre meglio stringere con il pappagallo, grover e ranelle a corredo, è dotata di filtro Lte 790-860 delle frequenze dei cellulari.
La elica combo è un buon compromesso per tutti quegli utenti che non possono andare a tetto e vogliono effettuare un'installazione rapida e con un buon guadagno in db.
Per via dei baffi posteriori richiede una staffa lunga per permettere la rotazione la palifica è sempre la miglior soluzione, la sua lunghezza è di un metro di sporgenza.
Il montaggio risulta semplice ma il puntamento richiede maestria e strumentazione, altrimenti ci si può affidare al led in dotazione per il puntamento casalingo.
Descrizione Fracarro:
Elika PRO è l’antenna attiva Elicoidale di banda UHF, RED Compliant, dotata di sistema di puntamento facilitato attraverso la segnalazione del LED.
Elika PRO si installa senza l’ausilio di alcun utensile grazie agli elementi direttori premontati, al radiatore e ai riflettori a innesto rapido e all’attacco al palo con regolazione zenitale di serie e dado a farfalla grande.
Dotata di controllo automatico del guadagno (CAG), Elika PRO è provvista di Filtro LTE inserito nel dipolo radiatore ed essendo nata da un’evoluzione della tecnologia Loop Yagi, già adottata nell’antenna Sigma, si caratterizza per l’elevato guadagno (47,5 dBi), la straordinaria direttività e l’assenza quasi totale dei lobi laterali.

Nuovi Televisori 8k ci siamo in Italia con Samsung la Tv virtuale.

Gamma Q900R, Samsung pronti i televisori 8K in Italia. Qled da 65, 75, 85 Direct Full Array. E come previsto.... hai appena comprato u...