lunedì 12 novembre 2018

Riparare l'impianto d'antenna tv, si può. Home-Services.

Pensi che il tuo impianto sia vecchio? non farti prendere per il naso, se la tua antenna non è precipitata dal tetto possiamo potenziarla e aggiornarla senza interventi drastici.
In molti casi se non tutti i "tecnici" dicono che l'antenna è da rifare per aumentare gli incassi ma non è sempre così anzi, quasi mai. Le antenne fatte dai nostri padri e a volte dai nostri nonni sono fatte con materiali qualitativamente eccellenti, non come oggi fatti per non durare, se non impiegando materiali costosi, come facciamo noi per effettuare installazioni durature ma più costose. In effetti ci capita più spesso di rifare antenne fatte di recente, che fatte più di 40 anni fà; palifiche, baffi, e installazione a prova di tornado, pesanti e resistenti, non come oggi, vero leggerissime e facili da assemblare, ma che si piegano alla prima folata di vento o bivacco di un corvo. Se pensi che il tuo antennista la stia sparando grossa chiamaci, resterai sorpreso delle possibilità del tuo impianto.
Home-Services.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...