martedì 30 aprile 2019

Mediaset Premium solo con Infinity eliminato Dazn. Home-services Antennista professionista.

Home-services informa:
Mediaset Premium abbandona il digitale terrestre e si trasferisce su Infinity.
Mediaset Premium. Dal prossimo 1 giugno tutti i canali dell'offerta pay della società di Cologno Monzese saranno infatti ricevibili esclusivamente sulla piattaforma Infinity. Viene quindi di fatto abbandonato il digitale terrestre a favore di Internet. In aggiunta, sempre dall'1 giugno il Servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity.
Fonte Esat.

Comunicazione Mediaset:
Gentile Cliente, nell’ambito del processo di digitalizzazione del Gruppo Mediaset, a partire dal 1° giugno il Servizio Mediaset Premium sarà fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium e i contenuti on demand saranno visibili accedendo al nuovo Servizio Premium su Infinity
Il Servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre, e dalla stessa data cesseranno anche i servizi Premium Online e Premium Play.
A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il Servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity. Se sei già registrato al Servizio DAZN potrai continuare a fruirne con le tue credenziali, semplicemente modificando il metodo di pagamento sul tuo account DAZN; se invece non sei ancora registrato scopri come accedere al Servizio sul sito dazn.com.
Dall’1/5/2019 al 31/5/2019 è possibile recedere* dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio**:
• compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti di questo sito, utilizzando le tue credenziali di accesso
• telefonicamente, chiamando il numero 02.37.045.045***
• inviando una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB). (rimuovere dopo il 20 maggio)
Le credenziali per l’accesso al Servizio Premium su Infinity, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti verranno inviate entro la fine del mese di maggio con una comunicazione dedicata.
Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del Servizio Premium su Infinity, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio****: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.
Avrai in ogni caso a disposizione dieci giorni a partire dal 1° giugno 2019, durante i quali potrai fruire del servizio senza costi ed effettuare queste verifiche.
Per maggiori informazioni e per consultare le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.

Nuove trasmissioni tv cambio al t2 hevc, Home-services informa.

Il MISE ha pubblicato il calendario nazionale della nuova roadmap del digitale terrestre che porterà al passaggio dall’MPEG-2 all’MPEG-4 ...