domenica 12 maggio 2019

Vedere la Svizzera tramite satellite con un semplice decoder? OKKIO. Antennista Milano Home-services.

A tutti quelli che ci contattano per la visione della Svizzera a causa della chiusura del digitale terrestre e che pensano che la visione satellitare sia permessa se lo fosse sarebbero in chiaro e non criptati.
Attenzione a chi propone lavandosene le mani di decoder dal costo irrisorio per la visione della Svizzera tramite satellite è giusto sapere che questi decoder sono illegali sono semplici decoder satellitari free to air da pochi spiccioli quindi senza nessuna innovazione tecnologica e senza opzioni di carattere interattivo ma dotati di codici che ovviamente hanno una durata limitata nel tempo, quindi senza garanzia di durata, ovviamente vi diranno che non è come decriptare Sky, ma la modalità è la medesima sono codici Svizzeri inseriti all'interno del decoder e basta una nuova ricerca canali per cancellarli.
Noi non forniamo questi decoder anche se li vendono ovunque pubblicizzandoli come comunemente in commercio.
La posa non prevede nessun impianto particolare ma solo un semplicissimo impianto satellitare orientato su hot bird 13° est.
Cosa che facciamo in scioltezza.
Home-services Impianti.

Nuove trasmissioni tv cambio al t2 hevc, Home-services informa.

Il MISE ha pubblicato il calendario nazionale della nuova roadmap del digitale terrestre che porterà al passaggio dall’MPEG-2 all’MPEG-4 ...