lunedì 20 gennaio 2020

Digitale terrestre T2, le antenne non sono da cambiare o da rifare!! Fate attenzione.

Le Antenne non sono da cambiare!!! ATTENZIONE alle truffe ed ai RAGGIRI e se avete necessità contattateci. Dato che abbiamo ricevuto alcune telefonate di pensionati anziani ma non solo che ci chiedono a seguito di interventi e di telefonate da parte di "antennisti" ci tengo a precisare che le antenne non vanno sostituite per la variazione al T2, necessita "solo" come per il passaggio dall'analogico al digitale il decoder da collegare al tv o al limite la sostituzione del tv. Eventualmente solo nel caso al momento del cambio  approssimativamente Settembre se non varia ancora qualcosa se dovessero mancare dei canali bisognerà sostituire la centralina ma in quel caso qualche segnale già lo avete in quanto non ricevete già ora alcuni canali e la situazione potrebbe peggiorare ma solo a livello di centralina.
In sostanza se attualmente vedete tutto correttamente non avrete nessun problema a livello di impianto non fatevi truffare!!
Home-services impianti.

Test per verificare se il tuo Tv è compatibile con il nuovo digitale terrestre T2. Home-services informa.

Oggi chiunque può verificare se il proprio TV (o decoder) è in grado di riprodurre le immagini che saranno trasmesse con la compressione ...